La tua soddisfazione al primo posto .
Il nostro valore aggiunto sta nell’ascoltare le esigenze del Cliente, trovare soluzioni efficaci per le sue necessità e tradurle in ulteriori e innovativi sviluppi.
L’attenzione nel soddisfare questi bisogni implica spesso la necessità di offrire un servizio personalizzato e tempestivo.
I nostri reparti aziendali sono sempre a completa disposizione del Cliente, per supportarlo nella ricerca delle informazioni, nella scelta del prodotto che meglio risponde alle proprie esigenze, per garantire un Servizio post-vendita preciso e attento e per metterlo nelle condizioni di acquisire competenze specialistiche sempre maggiori.
Un’esperienza capace di diventare opportunità.
Servizi e formazione .
Conoscenza condivisa
Vogliamo creare un sistema di knowledge base per costruire insieme risposte concrete alle reali richieste del mercato, trasmettendo ai nostri Clienti conoscenze e capacità subito spendibili.
Assistenza tecnica dedicata
Sono i Clienti stessi a scegliere il canale di interazione migliore con i Tecnici. Gestiamo internamente il servizio di manutenzione e riparazione e garantiamo tempi ridotti e qualità negli interventi.
Ottimizzazione dei processi operativi
I Clienti sono aggiornati automaticamente da sistema, in tempo reale, sullo stato di avanzamento della produzione. Forniamo informazioni chiare e di semplice reperibilità, accessibili anche da mobile.
Servizio di Newsletter
Manteniamo costantemente aggiornati i nostri Partner su tutte le novità Alberici.
RMA Modulo .
Autorizzazione al Reso di Merce
Per rendere più scorrevole ed efficiente il processo di gestione del materiale reso, è stato introdotto l’uso del modulo RMA “Autorizzazione al Reso di Merce”.
Prima di effettuare eventuali resi, ne è pertanto richiesta la compilazione e l’invio all’Alberici SpA.
Clicca qui per scaricare la tua copia del modulo.
Clicca qui per sapere come si usa il modulo RMA.Il Team di Alberici .
CEO
Fabrizio Alberici
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Fabrizio Alberici
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Fabrizio Alberici
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