ha il menu contestuale
Vai al contenutoIl nostro valore aggiunto sta nell’ascoltare le esigenze del Cliente, trovare soluzioni efficaci per le sue necessità e tradurle in ulteriori e innovativi sviluppi.
L’attenzione nel soddisfare questi bisogni implica spesso la necessità di offrire un servizio personalizzato e tempestivo.
I nostri reparti aziendali sono sempre a completa disposizione del Cliente, per supportarlo nella ricerca delle informazioni, nella scelta del prodotto che meglio risponde alle proprie esigenze, per garantire un Servizio post-vendita preciso e attento e per metterlo nelle condizioni di acquisire competenze specialistiche sempre maggiori.
Un’esperienza capace di diventare opportunità.
Vogliamo creare un sistema di knowledge base per costruire insieme risposte concrete alle reali richieste del mercato, trasmettendo ai nostri Clienti conoscenze e capacità subito spendibili.
Sono i Clienti stessi a scegliere il canale di interazione migliore con i Tecnici. Gestiamo internamente il servizio di manutenzione e riparazione e garantiamo tempi ridotti e qualità negli interventi.
I Clienti sono aggiornati automaticamente da sistema, in tempo reale, sullo stato di avanzamento della produzione. Forniamo informazioni chiare e di semplice reperibilità, accessibili anche da mobile.
Manteniamo costantemente aggiornati i nostri Partner su tutte le novità Alberici.
Per rendere più scorrevole ed efficiente il processo di gestione del materiale reso, è stato introdotto l’uso del modulo RMA “Autorizzazione al Reso di Merce”.
Prima di effettuare eventuali resi, ne è pertanto richiesta la compilazione e l’invio all’Alberici SpA.
Clicca qui per scaricare la tua copia del modulo.
Clicca qui per sapere come si usa il modulo RMA.
Contattaci per sapere cosa possiamo fare per la tua attività e per avere informazioni su alcuni prodotti o componenti.
La NL Alberici è quel che fa per te. Ti aggiorniamo sulle novità utili al tuo lavoro e su ciò che potrebbero renderlo migliore.
© 2024 Alberici S.p.a. | P.IVA IT00627531205 | Cookie Policy – Privacy Policy