Un nuovo logo proiettato al futuro!

01.06.2016

Il restyling del logo è per noi il culmine di un processo di rinnovamento iniziato due anni fa con l’inaugurazione della nuova sede di Castel San Pietro Terme e proseguito con la creazione del nuovo sito corporativo e di due App per dispositivi mobili: ARGO Alberici e ALBERICI News

Innovazione è infatti per noi una parola chiave, ragione per cui ogni giorno mettiamo in atto un percorso di adattamento a questo mondo in continuo movimento.

Movimento che abbiamo deciso di rappresentare con una vela, prima nei nostri edifici ed ora nel nostro logo, caratterizzato da linee essenziali e moderne, ma sempre nel rispetto dei nostri valori e dell’identità aziendale forgiata da 70 anni di storia.

Richiedi informazioni

Via Cà Bianca, 421
40024 Castel San Pietro Terme (BO)
Tel. +39 051 944300 / Fax +39 051 944594

Mostra posizione sulla mappa

Show Errore!

Hai dimenticato la password?
Inserisci l'indirizzo email con cui ti sei registrato.
Riceverai un link per impostare una nuova password.

Errore!