arrow-down-outlinearrow-right-outlinearrow-rightcrossdocumentdownloaddownloadsemailfacebookfaqgoogleinfolinkedinlocklogo_albericilogo_alberici_oldlogoutmailmarkerpage-arrow-leftpage-arrow-rightpage-listphonepinterestplusresetsendshape_ellipseshape_ellisseshape_quadratoshape_rectangleshape_rettangoloshape_roundshape_squareshape_tondoshape_triangleshape_triangolosharesketchskypetwitteruseruser_2user_3web

AVENTADOR: la rivoluzionaria Unità di Conteggio

21.10.2016

In occasione della fiera ENADA Roma, Alberici ha presentato al pubblico due nuove macchine Cambia-Cambia, Nismo e Leonardo, e la nuovissima Unità di Conteggio monete Aventador presente al loro interno.
 

L’Aventador è un’unità di conteggio progettata in modo tale da eliminare gli interventi di manutenzione ordinaria. Difatti, ogniqualvolta entra in funzione, esegue automaticamente varie operazioni che ripuliscono le monete dalla sporcizia e dalla carica elettrostatica, contribuendo efficacemente ad evitare eventuali blocchi di funzionamento, e allungando il ciclo di vita dell’apparecchio.

Inoltre, l’operatore può avviare il processo descritto semplicemente aprendo uno sportellino frontale e premendo il pulsante dell’Aventador, senza che si renda necessario un intervento tecnico esterno.

 

Per maggiori informazioni, vi invitiamo comunque a contattare i nostri Corrispondenti Commerciali.

Lo Staff Alberici

 

Richiedi informazioni

Via Cà Bianca, 421
40024 Castel San Pietro Terme (BO)
Tel. +39 051 944300 / Fax +39 051 944594

Mostra posizione sulla mappa
Top

Show Errore!

Chiudi

Hai dimenticato la password?
Inserisci l'indirizzo email con cui ti sei registrato.
Riceverai un link per impostare una nuova password.

Errore!

Chiudi
Chiudi