Aggiornamento lettori iPro-RC e Merkur MD100+

12.03.2018

Informiamo i nostri Partner che sul nostro sito è disponibile un aggiornamento per i lettori di banconote con riciclatore iPro-RC e Merkur MD100+.

Sono state introdotte ulteriori contromisure per le banconote da 50 € (seconda serie) semi-false, e per le banconote da 50 € (prima serie) semi-false e facsimile; è inoltre stato migliorato il funzionamento con banconote in condizioni critiche.

I file per l’aggiornamento sono scaricabili dal nostro sito nell’area Download, nella sezione “Documenti e altri prodotti”, e sono nominati come segue:

• “Firmware-JCM-iPRO-100_RC_27813_ID0E3_ccTalk_EUR5-anti-fake”
  • “Firmware-Merkur-MD100-Plus-Euro-C65_NV201-50€-anti-fake”

Vi ricordiamo che offriamo regolarmente aggiornamenti per migliorare la vostra esperienza d’uso e presentarvi un prodotto il più tecnologicamente avanzato possibile.Vi invitiamo quindi a visitare periodicamente l’area Download del nostro sito per consultare tutti gli aggiornamenti disponibili.

I nostri Tecnici sono a Vostra completa disposizione per qualsiasi chiarimento in merito.

Lo Staff Alberici

Richiedi informazioni

Via Cà Bianca, 421
40024 Castel San Pietro Terme (BO)
Tel. +39 051 944300 / Fax +39 051 944594

Mostra posizione sulla mappa

Show Errore!

Hai dimenticato la password?
Inserisci l'indirizzo email con cui ti sei registrato.
Riceverai un link per impostare una nuova password.

Errore!