arrow-down-outlinearrow-right-outlinearrow-rightcrossdocumentdownloaddownloadsemailfacebookfaqgoogleinfolinkedinlocklogo_albericilogo_alberici_oldlogoutmailmarkerpage-arrow-leftpage-arrow-rightpage-listphonepinterestplusresetsendshape_ellipseshape_ellisseshape_quadratoshape_rectangleshape_rettangoloshape_roundshape_squareshape_tondoshape_triangleshape_triangolosharesketchskypetwitteruseruser_2user_3web

Aggiornamento lettori di banconote

13.02.2018

Informiamo i nostri Partner che sul nostro sito è disponibile un aggiornamento per i nostri lettori di banconote: il nuovo file parametri banconote euro sia per ARM2 (UN1) che per ARM1 (centrali)

ARM2 (UN1):            EU.2.0.0.2

ARM1:                     EU.1.0.2.2

Sono stati migliorati i parametri per la discriminazione delle banconote da 50 EURO (serie 2017): migliorata l’accettazione delle banconote e implementata la capacità di individuazione delle ultime banconote contraffatte da 50€.

Il file per l’aggiornamento è scaricabile dal nostro sito nella sezione “Download” del prodotto, ed è nominato come segue: “ Firmware - BillyOne/OryOne ”.

E’ inoltre disponibile  un nuovo aggiornamento JCM per i lettori VEGA  contenente contromisure aggiuntive per i semi-falsi confezionati con parti della banconota da 50€ della seconda serie. Il file è disponibile nella sezione del nostro sito “documenti e altri prodotti”, con  il nome: “Firmware-JCM-Vega-Recyclers-RC30-TWIN-v.-2.41.18”.

Offriamo regolarmente aggiornamenti per migliorare la vostra esperienza d’uso e presentarvi un prodotto il più tecnologicamente avanzato possibile.  Vi invitiamo quindi a visitare periodicamente l’Area Download del nostro sito per consultare tutti gli aggiornamenti disponibili.

 

I nostri Tecnici sono a Vostra completa disposizione per qualsiasi chiarimento in merito.

 

Lo Staff Alberici

Richiedi informazioni

Via Cà Bianca, 421
40024 Castel San Pietro Terme (BO)
Tel. +39 051 944300 / Fax +39 051 944594

Mostra posizione sulla mappa
Top

Show Errore!

Chiudi

Hai dimenticato la password?
Inserisci l'indirizzo email con cui ti sei registrato.
Riceverai un link per impostare una nuova password.

Errore!

Chiudi
Chiudi