Il cambiamonete LAND, la novità Alberici a Londra

14.02.2018

Chi c’era alla fiera ICE Totally Gaming l’ha visto in anteprima. Ecco il nuovo cambiamonete Land che ha conquistato il pubblico internazionale della fiera di Londra.

Parola d’ordine: flessibilità

Il nuovo cambiamonete Land firmato Alberici è il più flessibile del mercato perché è capace di erogare moltissime combinazioni: può essere programmato per distribuire gettoni di più tipologie, oppure monete di più tipologie, oppure un mix di gettoni e resti. Anche in banconote (optional).

Il segreto? 4 hopper

La versatilità del cambiamonete Land è merito di 4 hopper molto capienti, che con le rispettive prolunghe arrivano a contenere fino a 7.200 monete o gettoni.

Flessibile dentro, resistente fuori

La grande flessibilità interna è protetta all’esterno da una struttura solidissima interamente in metallo e da una speciale serratura, posizionata frontalmente, in acciaio con ben 5 ganci.

Per saperne di più, contatta i nostri agenti commerciali.

Il cambiamonete Land in sintesi
  • Erogazioni multiple: più monete, più gettoni o gettoni e resto
  • Grande capienza di 7.200 gettoni o monete
  • Robusta struttura esterna interamente in metallo
  • Serratura antiscasso con 5 ganci in acciaio
  • 100% made in Italy
Richiedi informazioni

Via Cà Bianca, 421
40024 Castel San Pietro Terme (BO)
Tel. +39 051 944300 / Fax +39 051 944594

Mostra posizione sulla mappa

Show Errore!

Hai dimenticato la password?
Inserisci l'indirizzo email con cui ti sei registrato.
Riceverai un link per impostare una nuova password.

Errore!