arrow-down-outlinearrow-right-outlinearrow-rightcrossdocumentdownloaddownloadsemailfacebookfaqgoogleinfolinkedinlocklogo_albericilogo_alberici_oldlogoutmailmarkerpage-arrow-leftpage-arrow-rightpage-listphonepinterestplusresetsendshape_ellipseshape_ellisseshape_quadratoshape_rectangleshape_rettangoloshape_roundshape_squareshape_tondoshape_triangleshape_triangolosharesketchskypetwitteruseruser_2user_3web

Storia

                                         Plasmati dalla nostra storia, diamo forma al futuro

 

L’azienda è stata fondata nel 1946 da Augusto Alberici, imponendosi in breve tempo come vivace realtà imprenditoriale dedicata alla produzione di ricambi e accessori per le macchine da gioco. Fin dall’inizio Alberici Spa  si è caratterizzata per la sua attenzione alle richieste del mercato, coniugando la passione per la tecnologia con la ricerca per l’innovazione.

Dopo la prima grande affermazione negli anni ’80 con il lancio del joy-stick Albatros per le prime consolle e personal computer, l’Azienda ha consolidato la propria reputazione attraverso una presenza stabile ed un’ampia gamma di prodotti di eccellente qualità e di indiscussa affidabilità.
Nonostante la rapida crescita, ha saputo conservare i preziosi aspetti dell’azienda familiare, come l’attenzione alle esigenze dei collaboratori, dei clienti, dei fornitori e dell’ambiente.

Nel 2014 è stata inaugurata la nuova sede di Castel San Pietro, con uno stabilimento produttivo di 15.000 metri quadrati, edificato utilizzando le più innovative tecniche di risparmio e di autoproduzione di energia da fonti rinnovabili.
Innovazione ed eco-sostenibilità sono le parole chiave con cui Alberici Spa guarda al futuro e fornisce risposte concrete ai propri interlocutori.

 

 

 

Richiedi informazioni

Via Cà Bianca, 421
40024 Castel San Pietro Terme (BO)
Tel. +39 051 944300 / Fax +39 051 944594

Mostra posizione sulla mappa
Top

Show Errore!

Chiudi

Hai dimenticato la password?
Inserisci l'indirizzo email con cui ti sei registrato.
Riceverai un link per impostare una nuova password.

Errore!

Chiudi
Chiudi