Assistenza

Siamo sempre al tuo fianco per riparazioni e ricambi. Ogni processo lo svolgiamo esclusivamente internamente.

Contattaci

Luca Alberici

Supporto tecnico – Italia

EMANUELE AGUANNO

Supporto tecnico – Estero

SONIA MODENESE

Supporto tecnico – Parti di ricambio

La tua soddisfazione al primo posto .

Il nostro valore aggiunto sta nell’ascoltare le esigenze del Cliente, trovare soluzioni efficaci per le sue necessità e tradurle in ulteriori e innovativi sviluppi.

L’attenzione nel soddisfare questi bisogni implica spesso la necessità di offrire un servizio personalizzato e tempestivo.

I nostri reparti aziendali sono sempre a completa disposizione del Cliente, per supportarlo nella ricerca delle informazioni, nella scelta del prodotto che meglio risponde alle proprie esigenze, per garantire un Servizio post-vendita preciso e attento e per metterlo nelle condizioni di acquisire competenze specialistiche sempre maggiori.

Un’esperienza capace di diventare opportunità.

Schermata 2023-02-23 alle 14.35.09

Servizi e formazione .

Conoscenza condivisa

Vogliamo creare un sistema di knowledge base per costruire insieme risposte concrete alle reali richieste del mercato, trasmettendo ai nostri Clienti conoscenze e capacità subito spendibili.

Assistenza tecnica dedicata

Sono i Clienti stessi a scegliere il canale di interazione migliore con i Tecnici. Gestiamo internamente il servizio di manutenzione e riparazione e garantiamo tempi ridotti e qualità negli interventi.

Ottimizzazione dei processi operativi

I Clienti sono aggiornati automaticamente da sistema, in tempo reale, sullo stato di avanzamento della produzione. Forniamo informazioni chiare e di semplice reperibilità, accessibili anche da mobile.

Servizio di Newsletter

Manteniamo costantemente aggiornati i nostri Partner su tutte le novità Alberici.

Schermata 2023-02-23 alle 14.35.09

RMA Modulo .

Autorizzazione al Reso di Merce

Per rendere più scorrevole ed efficiente il processo di gestione del materiale reso, è stato introdotto l’uso del modulo RMA “Autorizzazione al Reso di Merce”.

Prima di effettuare eventuali resi, ne è pertanto richiesta la compilazione e l’invio all’Alberici SpA.

Clicca qui per scaricare la tua copia del modulo.

Clicca qui per sapere come si usa il modulo RMA.

Download altri prodotti .

JCM

Software - JCM - iPRO-RC & UBA-RC - Aggiornamento
zip 11.89 MB
Software - JCM - Vega aggiornamento
zip 0.83 MB
Software - JCM - Aggiornamento Taiko
zip 4.34 MB
Firmware - JCM - iPRO100 RC v. 30614_ID0E3_EUR5
zip 0.71 MB
Software - JCM - VEGA recyclers RC30-R2 Aggiornamento
zip 0.21 MB
Firmware - JCM - Vega+Recyclers RC30 v.24618 100.2€ - 200.2€ + RC2 1003 G
zip 3.37 MB
Firmware - JCM - UBA 10 RC ID003 EUR
zip 0.67 MB
Firmware – JCM – UBA 10 RC 20224 ID003 EUR5
zip 0.88 MB
Firmware - JCM - TAIKO PUB-7 v.230A2_ID002-0E3_EUR5
zip 0.34 MB

MERKUR

Software - Merkur - MD100+
zip 11.21 MB
Firmware - Merkur - MD100 -EUR01C68_NV02011182503000_IF_01 & EBA-34_SD3_53923_ID003_EUR5_GD
zip 0.7 MB
Firmware - Merkur MD - EBA-34_SD3_53923_ID003_EU
zip 0.84 MB

Accedi

Candidati ora

Iscriviti alla nostra newsletter

- Seleziona categoria*
- Seleziona categoria*
- In che lingua vuoi ricevere la newsletter? *
- Nazione *
Sei gia cliente? *