Banconote di Re Carlo III – noi siamo pronti e tu!?

La Banca d’Inghilterra ha presentato le nuove banconote con l’immagine di Re Carlo III. Il ritratto del Re apparirà sulle tutte e quattro le banconote esistenti, senza altre modifiche alle altre raffigurazioni. Tutte le banconote con il ritratto della Regina Elisabetta II restano in corso e il pubblico potrà continuare a utilizzarle normalmente. Le banconote raffiguranti la Regina Elisabetta II e il Re Carlo III saranno quindi in circolazione contemporaneamente. Le nuove banconote saranno in vigore a partire dal 5 giugno di quest’anno e sostituiranno gradualmente quelle con l’effige della Regina Elisabetta.

Se la tua azienda utilizza, o è responsabile, di dispositivi che accettano, smistano o controllano tali banconote, devi pianificare quanto prima il loro aggiornamento per verificare anche l’autenticità delle banconote con il nuovo design. Aggiorniamo e miglioriamo le nostre soluzioni senza sosta per renderle sempre più performanti e intuitive per migliorare l’esperienza degli utenti.

Gli aggiornamenti per i nostri lettori di banconote BillyOne e OryOne sono già disponibili. Le operazioni di aggiornamento si eseguono, come di consueto, mediante i kit interfaccia di programmazione e relativi software già in vostro possesso o comunque ordinabili contattandoci tramite il nostro sito o scrivendo al vostro referente commerciale.

Articoli
correlati

Accedi

Candidati ora

Iscriviti alla nostra newsletter

- Seleziona categoria*
- Seleziona categoria*
- In che lingua vuoi ricevere la newsletter? *
- Nazione *
Sei gia cliente? *