Miglior prodotto innovativo – INNOVATION DISTRICT AWARDS – ENADA 2024

Medaglia d’oro per il programmatore DD-623 di Alberici nell’ambito dell’Innovation District, il nuovo progetto di ENADA che valorizza le realtà imprenditoriali. Realizzato con la main partnership di ANGI – Associazione Nazionale Giovani Innovatori. Il premio è stato consegnato per aver ideato una soluzione, all-in-one, finalizzata a velocizzare e ottimizzare il lavoro degli operatori.

La premiazione, tenutasi nella Vision Arena, ha riempito di sincera gioia e gratitudine tutta l’azienda, che ogni giorno lavora in un’ottica di miglioramento continuo per garantire ai propri partner tecnologie sempre più performanti.

Questo riconoscimento, contraddistingue la vocazione di Alberici all’innovazione tecnologica e la capacità di portare risultati importanti agli operatori dell’amusement e del gaming che l’hanno scelta.

A ritirare il premio, Andrea Alberici, Direttore Generale dell’azienda, che in occasione della manifestazione ha presentato le peculiarità del programmatore DD-623 e gli importanti benefici che è in grado di garantire.

Articoli
correlati

Accedi

Candidati ora

Iscriviti alla nostra newsletter

- Seleziona categoria*
- Seleziona categoria*
- In che lingua vuoi ricevere la newsletter? *
- Nazione *
Sei gia cliente? *