Espandiamo la nostra rete!

Avere una rete di riferimento rappresenta un vantaggio competitivo irrinunciabile che ci permette di sfruttare conoscenze condivise, ampliare la visione del nostro ruolo, affrontare e superare i nostri limiti e soprattutto cogliere nuove opportunità.
Ecco perché abbiamo iniziato il 2020 con un importante incontro in azienda.
Alberici Spa ha avuto il piacere di ospitare i professionisti iscritti all’Executive Master in Sales & Marketing, edizione 2019/2020, della Business School dell’Università di Bologna.
Dopo una visita nei vari reparti della nostra Smart Factory, siamo passati allo scambio di idee sulle trasformazioni dell’industria 4.0 in ambito tecnologico e organizzativo. Infine abbiamo illustrato ai nostri ospiti il nostro modello di business e presentato il nostro mercato di riferimento analizzando le sfide di sales e marketing più attuali. Quello di venerdì scorso è stato un interessante momento di apprendimento e networking: una vera e propria occasione di confronto e proficuo scambio di idee ed esperienze con professionisti provenienti da altri settori.

 

Un sincero grazie a tutti i partecipanti!

Articoli
correlati

Accedi

Candidati ora

Iscriviti alla nostra newsletter

- Seleziona categoria*
- Seleziona categoria*
- In che lingua vuoi ricevere la newsletter? *
- Nazione *
Sei gia cliente? *