Gestire la tua lavanderia self-service non è mai stato cosi semplice!

LaundryOne racchiude in sé il concetto di SMART LAUNDRY: IL MODO INTELLIGENTE DI FARE E GESTIRE IL BUCATO!

Una lavanderia intelligente deve essere facile da utilizzare per i tuoi clienti e semplice da gestire per te: questo nuovo sistema di attivazione centralizzato assicura grande flessibilità e versatilità anche nei pagamenti, sia in contanti che con card grazie alle periferiche installate. L’utente può scegliere di pagare in banconote o monete (con eventuale restituzione del resto), con carta di credito/debito, o con dispositivi cashless quali tessere e chiavette “fedeltà”.

Inoltre, grazie anche al controllo da remoto con il sistema di telemetria ARGO, potrai essere in lavanderia… anche quando non ci sei!

In più puoi avere sempre a portata di click lo stato di servizio della LaundryOne, la contabilità, la disponibilità di contante nella macchina e la localizzazione geografica. In modo chiaro, semplice e sicuro potrai razionalizzare gli interventi di refill, raccolta e manutenzione: tramite grafici intuitivi gestire gli incassi sarà più semplice e potrai allocare al meglio il contante a tua disposizione.

Cosa aspetti! per saperne di più compila il form e sarai contattato! Puoi anche rivolgerti direttamente al tuo referente commerciale.

 

Il team Alberici

Articoli
correlati

Accedi

Candidati ora

Iscriviti alla nostra newsletter

- Seleziona categoria*
- Seleziona categoria*
- In che lingua vuoi ricevere la newsletter? *
- Nazione *
Sei gia cliente? *