Gestire la tua lavanderia self-service non è mai stato cosi semplice!

LaundryOne racchiude in sé il concetto di SMART LAUNDRY: IL MODO INTELLIGENTE DI FARE E GESTIRE IL BUCATO!

Una lavanderia intelligente deve essere facile da utilizzare per i tuoi clienti e semplice da gestire per te: questo nuovo sistema di attivazione centralizzato assicura grande flessibilità e versatilità anche nei pagamenti, sia in contanti che con card grazie alle periferiche installate. L’utente può scegliere di pagare in banconote o monete (con eventuale restituzione del resto), con carta di credito/debito, o con dispositivi cashless quali tessere e chiavette “fedeltà”.

Inoltre, grazie anche al controllo da remoto con il sistema di telemetria ARGO, potrai essere in lavanderia… anche quando non ci sei!

In più puoi avere sempre a portata di click lo stato di servizio della LaundryOne, la contabilità, la disponibilità di contante nella macchina e la localizzazione geografica. In modo chiaro, semplice e sicuro potrai razionalizzare gli interventi di refill, raccolta e manutenzione: tramite grafici intuitivi gestire gli incassi sarà più semplice e potrai allocare al meglio il contante a tua disposizione.

Cosa aspetti! per saperne di più compila il form e sarai contattato! Puoi anche rivolgerti direttamente al tuo referente commerciale.

Il team Alberici

Fiere

Alberici incontra le scuole

Continua il nostro impegno verso l’orientamento scolastico, attività che ci contraddistingue da molti anni. Anche