E’ nata Alberici USA Inc.!

Grazie ai risultati conseguiti negli ultimi anni, l’azienda ha deciso di investire nel mercato americano con l’apertura di una nuova sede.

Alberici USA Inc.: questo il nome della nuova filiale commerciale aperta di recente a Chicago (IL) negli Stati Uniti. Questa espansione è motivo di grande orgoglio per Alberici, un’azienda Italiana dalla forte vocazione internazionale, specializzata nella progettazione e nella realizzazione di tecnologie per il trattamento del denaro e relativi accessori, che da oltre 70 anni opera in diversi mercati fornendo ai suoi partner soluzioni all’avanguardia e con i più alti standard di affidabilità e redditività. La nuova filiale è nata con l’obiettivo di affiancare e supportare i partner americani di Alberici, fornendo loro un nuovo punto di riferimento e di servizio ottimale. L’importanza data alla vicinanza, anche fisica, rispetto ai propri partner è parte stessa del DNA di Alberici: per quanto proiettati lontano, Alberici offre sempre livelli di attenzione e servizio più alti possibile.

Questo progetto rafforza ulteriormente la rete commerciale dell’azienda, presente nei paesi in cui il gaming e l’intrattenimento sono settori particolarmente di rilievo e che necessitano di tecnologie innovative affidabili in termini di crescita del business. Sono diverse le aziende che hanno scelto le numerose soluzioni firmate Alberici: cambiamonete, gettoniere elettroniche, erogatori di monete, pulsanti luminosi e comandi di gioco tanto per citarne alcuni. Soluzioni che garantiscono una qualità consistente nel tempo e senza eguali.

Alberici USA Inc. si pone l’obiettivo di portare in America soluzioni tecnologiche soprattutto indirizzate al mondo del gaming e dell’intrattenimento ma punta anche a guadagnare quote di mercato nel business delle lavanderie self-service, del carwash e del vending; settori in cui i sistemi di pagamento automatico hanno acquisito sempre maggiore importanza e che rappresentano il core business dell’azienda. Tecnologie innovative, frutto di un’intensa attività di ricerca & sviluppo, di un know-how maturato in oltre 70 anni di esperienza e lavoro sul campo e di un team specializzato, impegnato a garantire risultati concreti di miglioramento del business dei propri partner. Questi sono gli ingredienti che caratterizzano Alberici e che sono alla base dell’attività anche di Alberici USA Inc., che ha tutte le carte in regola per raggiungere nuovi traguardi, quelli dei nuovi partner che sceglieranno le tecnologie Alberici per investire nel loro futuro.